GPL

FG 15-35(C)N

Modello Portata
FG15N - 1500 kg
FG18N - 1750 kg
FG20CN - 2000 kg
FG20N - 2000 kg
FG25N - 2500 kg
FG30N - 3000 kg
FG35N - 3500 kg
- la portata si riferisce con carico a baricentro 500 mm.

Sviluppata per aiutare il vostro operatore a raggiungere la massima produttività, mantenendo al minimo i costi di gestione, la serie GRENDIA ES definisce gli standard più elevati per i carrelli elevatori termici.
Grazie all'eccezionale economia del carburante, alla lunga durata dei componenti ed al design che richiede poca manutenzione, GRENDIA è un investimento perfetto. Inoltre, questa serie è dotata di numerose caratteristiche avanzate in dotazione standard che rappresentano un ottimo acquisto.

Veloci, stabili ed eccezionalmente potenti, i carrelli elevatori GRENDiA offrono una possente combinazione di caratteristiche costituita dall'elevata efficienza e dalle ridotte emissioni di scarico in linea con la normativa Euro Stage V.
A tutto ciò Mitsubishi ha aggiunto numerose caratteristiche ergonomiche che contribuiscono
a migliorare comodità, controllo e precisione. Ne risultano modelli su cui si può fare affidamento per le massime prestazioni in presenza di qualsiasi condizione e applicazione. A tutto ciò Mitsubishi ha aggiunto numerose caratteristiche ergonomiche che contribuiscono a migliorare comodità, controllo e precisione. Ne risultano modelli su cui si può fare affidamento per le massime prestazioni in presenza di qualsiasi condizione e applicazione.

Clicca per maggiori informazioni

ultra compatto e manovrabile.....